PROSSIMAMENTE

Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà.
LA PICCOLA BOSS
Giovedì 25 Luglio
LA PICCOLA BOSS
Regia: Tina Gordon
Cast: Regina Hall, Issa Rae, Marsai Martin
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia
Durata: 109'
Bullizzata da bambina, Jordan Sanders è diventata da adulta un capo inflessibile, esigente e tremenda coi suoi dipendenti. Colpita dalla sua cattiveria, una ragazzina di nome Stevie augura a Jordan di tornare un giorno bambina, così da poterla rimettere al suo posto. Incredibilmente, il desiderio si avvera e Jordan si ritrova tredicenne, costretta a tornare a scuola e ad affidare l'azienda all'assistente April. Nuovamente bullizzata, la piccola Jordan si affeziona a un gruppo di compagni maltrattati come lei, mentre al lavoro April affronta il pericolo di perdere il cliente più importante. Jordan tornerà adulta grazie a un nuovo intervento di Stevie, non senza aver imparato nel frattempo a comportarsi da capo e da persona migliore.
MEN IN BLACK INTERNATIONAL
Giovedì 25 Luglio
MEN IN BLACK INTERNATIONAL
Regia: F. Gary Gray
Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Commedia
Durata: 115'
I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell'universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all'interno dell'organizzazione Men in Black.
FAST  eEe  FURIOUS - HOBBS  eEe  SHAW
Giovedì 08 Agosto
FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW
Regia: David Leitch
Cast: Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
NEW MUTANTS
Giovedì 15 Agosto
NEW MUTANTS
Regia: Josh Boone
Cast: Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 0'
Un multietnico gruppo di giovani, che con l'arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire. Anche perché qualcosa dentro la clinica è fuori controllo e causa eventi sempre più inquietanti, cui si aggiungono i problemi dei protagonisti nell'accettare i propri poteri, in particolare quelli di Rahne, scozzese e di educazione strettamente cristiana che teme di essere preda di una forza demoniaca. Al suo fianco ci sono la nativa americana Danielle, il brasiliano Roberto, Sam del Kentucky e la russa Illyana, sorella dell'X-Man Colosso.
IL RE LEONE [2019]
Mercoledì 21 Agosto
IL RE LEONE [2019]
Regia: Jon Favreau
Cast: Donald Glover, Seth Rogen, Beyoncé
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Drammatico
Durata: 118'
Nella Terra del Branco si festeggia la nascita del leoncino Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, futuro erede di tutto il regno. Questo scatena la gelosia dello zio Scar che mesi dopo pianifica la sua vendetta: con uno stratagemma mette Simba in pericolo e quando il padre accorre per salvarlo, sacrifica il fratello dando poi la colpa al piccolo cucciolo di leone. Simba scappa così dalla sua terra ed incontra Timon e Pumbaa, due simpatici animali con i quali cresce nella natura selvaggia finché il suo destino non lo richiamerà a casa.
GENITORI QUASI PERFETTI
Giovedì 29 Agosto
GENITORI QUASI PERFETTI
Regia: Laura Chiossone
Cast: Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Lucia Mascino
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
La prossima volta che vuoi organizzare una festa di compleanno a tuo figlio, pensaci! Essere genitori è veramente il mestiere più difficile del mondo, anche le persone più sane ed equilibrate si ritrovano attanagliate da un costante senso di inadeguatezza, mossi da ansia da prestazione, dallo stress dello sguardo incombente degli altri. Per Simona, convinta di fare del proprio meglio, l'organizzazione della festa di compleanno per gli otto anni del suo Filippo si rivelerà un'occasione per rivalutare e mettere in discussione tutte le sue convinzioni, costringendola a misurarsi con altri tipi di genitori. Mentre i bambini giocano in salone intrattenuti dall' animatrice, i grandi si ritrovano in cucina e iniziano a studiarsi a vicenda, celandosi dietro ai soliti sterili convenevoli. Tra genitori troppo apprensivi, troppo alternativi, troppo vegani o troppo intellettuali, richieste stravaganti e piccoli segreti, la festa di Filippo prenderà una piega del tutto inaspettata.
5 E` IL NUMERO PERFETTO
Giovedì 29 Agosto
5 È IL NUMERO PERFETTO
Regia: Igor Tuveri
Cast: Valeria Golino, Toni Servillo, Carlo Buccirosso
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Ci ha messo 13 anni e 10 stesure per adattare su grande schermo il suo graphic novel, Igor Tuveri. Il film 5 è il numero perfetto, è ambientato negli anni Settanta in una Napoli notturna e nebulosa, deserta, volutamente lontana da quella "livida e frontale alla Gomorra", racconta il regista al Comicon. "La mia idea era di grande stilizzazione: anche le sparatorie del film sono coreografate".
GOOD BOYS - QUEI CATTIVI RAGAZZI
Giovedì 05 Settembre
GOOD BOYS - QUEI CATTIVI RAGAZZI
Regia: Gene Stupnitsky
Cast: Jacob Tremblay, Keith L. Williams, Brady Noon
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia
Durata: 89'
Fino a che punto può andare storta una giornata?Le menti creative dietro a Superbad: Tre menti sopra il pelo, Strafumati e Sausage Party ? Vita segreta di una salsiccia danno una forte interpretazione degli anni delle medie nella commedia oltraggiosa, Good Boys- Quei cattivi ragazzi.Dopo essere stato invitato al suo primo kiss party, il dodicenne Max (Jacob Tremblay di Room) è in preda al panico, perché non sa come si bacia. In cerca di suggerimenti, Max ed i suoi migliori amici Thor (Brady Noon, di Boardwalk Empire della HBO) e Lucas (Keith L. Williams, la serie The Last Man On Earth della Fox) decidono di usare il drone del padre di Max ? che al figlio è stato severamente vietato di toccare ? per spiare (così pensano) delle coppie che si baciano nelle vicinanze.Ma le cose non vanno per il verso giusto, e il drone viene distrutto. Nel tentativo disperato di rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte di The Last Man on Earth) torni a casa, i ragazzi saltano la scuola e iniziano un'odissea in cui tutte le decisioni che prendono si rivelano un disastro, e coinvolgono delle droghe rubate accidentalmente, una confraternita di paintball, e la fuga sia dai poliziotti che da due ragazze spietate (Molly Gordon di Life of the Party, e Midori Francis di Ocean's Eight).
IT: CAPITOLO 2
Giovedì 05 Settembre
IT: CAPITOLO 2
Regia: Andres Muschietti
Cast: Bill Skarsgard, Jessica Chastain, James McAvoy
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI
Giovedì 12 Settembre
MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI
Regia: Stefano Cipani
Cast: Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy de Palma
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Jack ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare e quando nasce Gio, i suoi genitori gli raccontano che suo fratello è un bambino "speciale". Da quel momento, nel suo immaginario, Gio diventa un supereroe, dotato di poteri incredibili, come un personaggio dei fumetti. Con il passare del tempo Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto da non svelare. Quando Jack arriva al liceo e si innamora di Arianna, decide di nascondere alla ragazza e ai nuovi amici l'esistenza del fratello. Ma non si può pretendere di essere amati nascondendo una parte così importante di sé. La verità verrà presto a galla e alla fine Jack riuscirà a farsi travolgere dall'energia e dalla vitalità di Gio, che grazie al suo originale punto di vista riuscirà a trasformare il mondo, proprio come un supereroe.
TUTTA UN`ALTRA VITA
Giovedì 12 Settembre
TUTTA UN'ALTRA VITA
Regia: Alessandro Pondi
Cast: Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 103'
Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un'altra persona per una settimana? Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com'è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell'incontro inaspettato con Lola, un sogno di ragazza che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l'esistenza. Gianni diventa un'altra persona e quella con Lola è davvero "Tutta un'altra vita"... e sarebbe pronto a mollare tutto per lei se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa...
C`ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
Giovedì 19 Settembre
C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
Regia: Quentin Tarantino
Cast: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 161'
1969: la star di un'ormai conclusa serie western televisiva, Rick Dalton, non se la passa bene, è ridotto a ruoli occasionali e non è ancora riuscito a sfondare nel cinema, tanto che pensa di partire per l'Italia dove il western da vivendo una nuova età dell'oro. Insieme al suo migliore amico e stunt double, Cliff Booth, si giocherà le sue ultime chance a Hollywood, incontrando tutto e tutti, come Bruce Lee e Steve McQueen senza dimenticare i vicini di casa Sharon Tate e Roman Polanski, il cui destino sta per incrociare quello della Manson Family.
AD ASTRA
Giovedì 26 Settembre
AD ASTRA
Regia: James Gray
Cast: Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland
Nazione e anno: Brasile, USA, 2019
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 0'
Vent'anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell'esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell'uomo...
VOTA IL FILM
Vota il film che vorresti vedere:
Cinema Etrusco ti ringrazia
per aver votato!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle nuove uscite direttamente al tuo indirizzo.
Leggi l'informativa sulla privacy.
ChiudiInformativa ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/03)
Vi informiamo che i dati personali da Voi forniti contenuti nel presente modulo, sono trattati nel pieno rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03) e limitatamente ai fini connessi alla gestione dell'attività di spedizione gratuita di informazioni e promozioni via e-mail organizzata da parte di DG Cinema & Consulting, ivi compresa anche la spedizione via mail e/o via posta e/o via sms/mms di comunicazioni relative alle attività di DG Cinema & Consulting. I dati potranno essere comunicati a società del gruppo DG Cinema & Consulting ed a soggetti delegati a espletare servizi connessi con la spedizione della newsletter, nonché potranno essere utilizzati per altre finalità, comprese l'analisi e la formazione di profili, ricerche di mercato, l'invio di altre offerte e proposte commerciali, attività di promozione e marketing.
I trattamenti di cui ai punti precedenti potranno essere effettuati manualmente (ad esempio, su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti automatizzati (ad esempio, utilizzando procedure e supporti elettronici) e comunque in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.
Il Titolare dei trattamenti dei Suoi dati personali è DG Cinema & Consulting. In relazione ai trattamenti dei dati che La riguardano, Lei potrà rivolgersi al suddetto Responsabile per esercitare i Suoi diritti ai sensi dell'articolo 7 del Codice sopra citato, diritti che, per comodità, Le riepiloghiamo di seguito:
Diritto di accesso ai dati personali ai sensi dell'articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03). L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. Inoltre, l'interessato ha diritto di ottenere:
- l'indicazione dell'origine dei dati personali;
- l'indicazione delle finalità e modalità del trattamento;
- l'indicazione della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
- l'indicazione degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, ove previsto;
- l'indicazione dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, di responsabili o incaricati;
- l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
- l'attestazione che le operazioni di cui ai precedenti ultimi due punti sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
L'interessato ha diritto, altresì, di opporsi in tutto o in parte:
- per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
- al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Consenso al trattamento dei dati personali. Con la compilazione del presente modulo ai fini dell'iscrizione al servizio Newsletter si dichiara di aver preso visione dell'Informativa che precede e si esprime il libero ed informato consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati personali limitatamente ai fini connessi alla gestione dell'attività di spedizione gratuita via e-mail organizzata da parte di DG Cinema & Consulting, ivi compresa anche la spedizione via mail e/o via posta e/o via sms/mms di comunicazioni relative alle attività di DG Cinema & Consulting. I dati potranno essere comunicati a società del gruppo DG Cinema & Consulting ed a soggetti delegati a espletare servizi connessi con la spedizione della newsletter, nonché potranno essere utilizzati per altre finalità, comprese l'analisi e la formazione di profili, ricerche di mercato, l'invio di altre offerte e proposte commerciali, attività di promozione e marketing. Il consenso al trattamento dei dati personali deve essere fornito al momento della registrazione, in assenza del proprio consenso non è possibile aderire al servizio.
Visualizza i prossimamente